Siamo unici sia per quel che riguarda la nostra tradizione sia per l’innovazione. Tradizione, come la nostra storia, che viene tramandata dalla fine dell’Ottocento, e il nostro legame forte con il territorio che ci ospita e la terra che ci è stata donata. Rispetto che ci impegniamo ad avere anche svolgendo molte operazioni a mano, prime fra tutte la vendemmia, che ci permette di completare il nostro percorso di qualità.
Qualità e passione che si ritrova anche nei nostri prodotti, nati in un contesto altamente favorevole e straordinario, tanto da essere riconosciuto come Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Innovazione, che si traduce in estrema cura e rispetto per la natura e l’ambiente che ci circonda, con tecniche ad hoc per mantenere l’equilibrio lavoro-terra. Nell’installazione di un impianto fotovoltaico che copre i nostri fabbisogni energetici e ci permette non solo di risparmiare CO2 emessa nell’ambiente ma anche di cedere energia.
L’azienda si sviluppa in un’area collinare che si colloca perfettamente nel contesto della DOCG Conegliano Valdobbiadene e, precisamente, in una delle terre più suggestive del comune di Vittorio Veneto.
La nostra tradizione viene tramandata di padre in figlio, dalla fine dell’Ottocento, fino ad oggi, narrata da Silvano e Massimo Doro, i quali hanno deciso di dare all’azienda il nome del nonno Toni, capostipite